I applied through a staffing agency. I interviewed at Ferrari (Maranello) in Dec 2025
Interview
Ho inviato la candidatura mediante agenzia del lavoro, Contattato dopo un giorno dall'HR dove abbiamo scambiato quattro chiacchere presentandomi l'offerta. Mi ricontatta dopo un paio di giorni per dirmi che sarei dovuto andare a Maranello per fare un primo colloquio nel mese di dicembre, Il giorno dove ricevo la chiamata da parte dell'agenzia con esito positivo del colloquio dicendomi poi che si sarebbero fatti risentire. Dopo diversi solleciti mi contattano a febbraio per dirmi che c'erano diverse posizioni disponibili e che avrei dovuto sceglierne una e in seguito fare il colloquio col capoteam dopo 5 giorni sempre a Maranello. Dopo aver fatto questo colloquio e oltre 1600 km tra andata e ritorno, spariscono e dopo miei ripetuti solleciti mi contattano dicendo che per quel reparto serviva esperienza(?)